trio
La coppia
di POLO50
16.06.2012 |
1.505 |
1
"Sta per esplodere! così aumento i colpi di reni ma prima di venire lo tolgo e glielo porgo davanti così può mungere il mio latte che esplode sulla faccia e..."
Sono un singolo 30enne della toscana, amante della figa, della bella gente e delle situazioni intriganti..Circa un mese fa ero in una discoteca a Firenze, una delle più belle d'estate ( a mio parere) poichè ha una parte all'aperto...
Dopo qulche giro e qualche Drinks vedo in una poltroncina una ragazza spettacolare! mora, alta e vestita davvero sexy! mi avvicino per farci due parole e dopo un secondo arriva suo marito, un giovane ed aitante nigeriano. Mi scuso per l'equivoco, faccio per andarmene ma lei mi guarda in modo inequivocabile succhiando la cannuccia della sua bevuta.. così mi avvicino di nuovo e comincio a parlare con entrambi.
la situazione si rilassa ed andiamo tutti insieme a ballare in pista che è piena di gente e tutti si toccano e si strusciano involontariamente; colgo l'occasione per avvicinarmi ad il suo bellissimo culo, suo marito si avvicina di fronte a lei..fino a baciarla..sento il culo strusciare sul mio cazzo che comincia a gonfiarsi così glielo appoggio e la stringiamo in un sandwich erotico..si eccita... così da dietro le prendo i seni, lui insinua la mano tra le sue gambe.... la situazione oramai non è controllabile così inaspettatamente mi invitano a casa loro che dista poco dalla disco.
Arrivati a casa si trasformano in due furie erotiche, si spogliano e si baciano sul letto.. io li guardo e comincio a segarmi. Lui gli allarga le gambe e comincia a leccargli la figa, bellissima e depilata.. io mi avvicino timidamente a lei di lato con la scusa di vedere meglio.. la sua bocca è vicina al mio cazzo.. lei ne sente l'odore... e non resiste! me lo prende e comincia a succhiarmelo. Ha la bocca di fuoco... la mia cappella è gonfia e turgida come una ciliegia...la sento gemere e godere... il nigeriamo mi guarda e mi fa cenno di scoparla. Io accetto e immediatamente lo infilo nella figa calda e umida.. tutto dentro tutto tutto..tutto insieme! ha un sussulto che mi fa eccitare ancora di più! così comincio a scoparla forte mentre continua a leccare l'altro cazzo. dopo un pò fa sdraiare suo marito, lei gli monta sopra e io passo dietro.. x offrirle una doppia penetrazione.. il marito la scopa e io le spingo ( piano ) la cappella nel culo.. trattiene il fiato, lo sente entrare.. comincio a muovermi piano poi più forte.. le nostre verghe la imapalano senza tregua, i cazzi nerboruti la sfondano e la pompano come pistoni! si bagna e gode come una cagna in calore! siiii! è una puledra da monta! la tengo per i capelli tirandola indietro come se avessi in mano delle briglie, inculandola a più non posso e schiaffeggiandogli il culo! sento il cazzo di suo marito che entra ed esce in controtempo con il mio.. sento il piacere farsi spazio dentro il mio cazzo... sta per esplodere! così aumento i colpi di reni ma prima di venire lo tolgo e glielo porgo davanti così può mungere il mio latte che esplode sulla faccia e nella sua bocca e che lei beve avidamente fino all'ultima goccia! nel frattempo anche suo marito sta x venire, ma lui sapientemente gli inonda la figa già umida di umori venedogli dentro e mostrandomi il suo sperma grondare dal pertugio di sua moglie.
scrivetemi, commentate e siate critici!
magari mandatemi spunto per la prossima storia.
grazie a tutti
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.